Il ritorno con il nuovo singolo: Una emozione fantastica, Massimo Di Cataldo.

Massimo Di Cataldo, dopo le disavventure giudiziarie legate alla ex compagna che ingiustamente lo accusò di violenze, torna finalmente protagonista in positivo con il suo ultimo singolo intitolato “Una emozione fantastica” che segna il ritorno dell’artista all’attività professionale.

Nel luglio 2013 la sua compagna, pubblicando foto su facebook che la ritraevano con tumefazioni al volto, denunciò l’ex compagno per le violenze subite. Le inchieste che ne seguirono finirono con l’archiviazione e il proscioglimento da ogni accusa. “Sono stato un po’ perseguitato – ha dichiarato il cantante – ma ho tenuto duro perchè sapevo come erano andate le cose e sono stato sereno fino alla fine. Questa esperienza mi ha permesso di selezionare le persone intorno a me e mi ha fatto capire che la fiducia è un dono da dare a pochi”.

In programma l’uscita del nuovo album entro la fine di giugno, con una raccolta di successi e brani inediti come la cover del brano “Se io fossi un angelo” scritto e interpretato da Lucio Dalla.

Il cantante in vena di rivelazioni, parla anche del proprio desiderio di tornare sul palco di Sanremo da dove manca da ben 16 anni.  “Sono pronto per tornare su quel palco. Sarebbe bellissimo se questo sogno si potesse avverare. Ho molte canzoni pronte per il prossimo album di inediti, ma in particolare ce n’è una perfetta per Sanremo”

Cosa ne pensi? Lascia un commento