Ecco a voi la consueta rubrica sul palinsesto Rai di stasera, 20 giugno 2015:

Su Rai Uno andrà in onda dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina (BN) la serata evento dedicata a Padre Pio, nella consueta edizione di Terra Natale di Padre Pio e culla della Spiritualità. La serata sarà condotta da Massimo Giletti con la partecipazione di Daniela Ferolla. Nel corso della serata verranno raccontati aneddoti sulla vita del Santo di Pietrelcina ed esperienze di fede legate alla figura di Padre Pio. Fra gli ospiti saranno presenti  artisti del calibro di  Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, Loretta Goggi, Patty Pravo, Gianluca Grignani, Moreno e Giovanni Caccamo.

Su Rai Due andrà in onda il film Deadly Spa – Weekend da incubo, con la regià di Marita Rabiak. Si tratta di un film prodotto nel 2013 negli Usa. Il film narra la vicenda di una madre che decide di recarsi in un centro benessere con la figlia, ma scoprirà che il luogo di relax cela la sede di una setta spirituale che cercherà di adescare le due donne. Nel cast ci saranno gli attori Amy Pietz, Johnny Whitworth, Devon Werkheiser, Tracey Fairaway e Kelly Curran.

Su Rai Tre andrà in onda il consueto appuntamento con il documentario Ulisse, dedicata al racconto del triste evento del lancio della bomba atomica che sconvolse le vite di Hiroshima e Nagasaki durante la seconda guerra mondiale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento