Video: Donna allatta un cane dal proprio seno. Raggiunte le 14 milioni di visualizzazioni.

L’ultima frontiera del video-web arriva anche a questo.

Ebbene sì, è successo proprio così. Il video del grazioso cagnolino che si attacca al seno di una donna sta spopolando letteralmente sul web e sui social in particolar modo, veicolo quotidiano di filmati di ogni genere dal mondo.

Il mondo telematico si divide tra ammiratori estasiati e feroci critici dell’atto. La ragazza in questione si chiama Evesther e non pensava che avrebbe scatenato l’ira e l’indignazione degli animalisti. La loro reazione, infatti, non è tardata ad arrivare.

Un gesto leggero e disinteressato della donna, visto, però, come una sorta di insulto nei confronti dei nostri fantastici amici a quattro zampe e di chi li difende ogni giorno dalla crudeltà altrui. In fondo ci sono così tante persone al mondo che amano gli animali forse anche più di loro stessi.

C’è chi, ad esempio, sostiene che la ragazza avrebbe potuto tranquillamente evitare di appoggiare il suo seno sulla bocca del cagnolino, se non altro per una questione igienica. Tanto per dire: l’uso di un biberon sarebbe stato più gradito e avrebbe riscosso, magari, maggiore successo. Acqua passata. Anzi, latte passato. Intanto, la donna che allatta il cagnolino fa il giro del mondo. Sorridono tutti. O quasi. Voi cosa ne dite? guardate il video sulla pagina facebook.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento