No a Mario Balotelli.

A dirlo è la sua ex, una delle tante. Fanny Neguesha è ormai il passato.

Morta e sepolta, sentimentalmente parlando. Ora nella sua testa ci sono ben altri pensieri, soprattutto professionali. Lo testimonia la sua visita alla manifestazione di moda Pitti Uomo.

L’ex naufraga ha voltato pagina e dimenticato totalmente il suo ex Mario. Il contrario non possiamo garantirlo. Questa, in sintesi, la loro storia: si dovevano sposare, avevano programmato un figlio e una famiglia, poi lui ha scelto il Liverpool e lei ha scelto l’Isola dei famosi. Due strade diverse, a livello sentimentale e professionale.

Un tentativo di riavvicinamento post-reality ci sarebbe stato, ma soltanto ad una condizione: “Fanny, se vuoi star con me, devi lasciare la TV”. Parola di bomber rimasta inascoltata. Intanto la ragazza, nel corso di un’intervista, si è raccontata ed ha fatto rivelazioni piccanti. Neymar meglio di Balotelli.

Un duro colpo per l’ego di SuperMario.

Queste le sue parole: “Ho smesso, non faccio più follie per i calciatori. Ho già dato. Ho letto che Cristiano Ronaldo è tornato single. Mica è colpa mia. Questa cosa non mi interessa, anche se lo stimo molto come calciatore. Tifo per il Milan da sempre e tifo Milan anche se Mario non gioca più li ora.”

Da piccola sognavo di sposare il mio papà perché ero innamorata di lui. Chi trovo carino e sexy è Neymar. Lo so che vi aspettavate un’altra risposta, peró quella non viene… La wags più bella era Irina Shayk, ma deve rifidanzarsi con un calciatore. Mi piace Antonio Conte come allenatore.

Per me è uno dei migliori al mondo perché sa come gestire lo spogliatoio e le debolezze dei calciatori. Non mi spoglierei se il Milan vincesse qualcosa. Una squadra la sostieni con il cuore e non mostrando le tette”. Fanny Neguesha riparte da se stessa. Con buona pace di Mario Balotelli.

Cosa ne pensi? Lascia un commento