Emma Marrone ha annunciato sul proprio profilo social l’uscita per oggi del nuovo singolo che si intitola “Occhi profondi“.

Il singolo sarà già ascoltato in rotazione radiofonica ed è stato definito dalla cantante un “pezzo di vita” dai connotati autobiografici. La cantante ha terminato da poco la propria esperienza televisiva con la trasmissione Amici, della quale ne è stata apprezzata direttrice artistica. Il pezzo fa parte di un album che vedrà la luce entro la fine del 2015.

“Non riuscivo più ad aspettare – ha scritto sul proprio profilo – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata… CIAONE”. E dopo pochi minuti dall’annuncio l’hastag #occhiprofondi ha raggiunto il primo posto nelle tendenze su twitter.

Si preannuncia dunque un nuovo successo discografico per Emma, che già vanta la conquista di ben 11 dischi di platino conquistati con i precedenti 4 album.

Con il nuovo album concluderà una annata eccellente che l’ha vista anche protagonista come co-conduttrice sul palco di Sanremo, nell’edizione condotta mirabilmente da Carlo Conti. Ricordiamo anche che, per Emma Marrone e un bel momento d’amore col suo Borriello, immortalati in quel bacio che suggella questa storia d’amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento