Confrontiamo le migliori offerte del momento per la vostra connessione internet a casa.

Scegliete insieme a noi la migliore opportunità che il mercato telefonico offre per dare un taglio netto dei costi nella vostra bolletta telefonica.

Una delle offerte più economiche del momento è quella che offre il gestore Infostrada, con una tariffa costruita ad hoc per chi ama navigare su internet ma usa poco il telefono di casa.

E’ l’offerta Absolute Adsl, che prevede un costo fisso di euro 19,95 e prevede un costo di attivazione di 20 euro per chi passa a Infostrada da altro gestore e 39,99 per chi invece vuole installare una nuova linea. L’offerta concerne una velocità adsl fino a 20 mega e chiamate con 18, 15 centesimi di scatto alla risposta  verso fissi e mobili nazionali, e chiamate internazionali per l’Europa occidentale, Usa e Canada. Il modem wi-fi vi verrà consegnato gratuitamente se ne siete sprovvisti.

 

L’offerta Vodafone migliore per l’adsl è quella prevista per i clienti già vodafone sul cellulare, che potrebbero usufruire di una connessione fibra, dove la zona risulta coperta, o adsl ad un costo di soli 20 euro mensili.

L’offerta prevede lo scatto alla risposta per le chiamate verso fissi mobili e nazionali di 19 centesimi. Prevede un costo di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi per chi proviene da altro gestore, di 5 euro per chi vuole attivare una nuova linea, sempre per 48 mesi. P er chi vuole tutte le chiamate gratis, l’offerta viene aumentata di soli 5 euro, per potere chiamare senza limiti verso fissi, mobili, e l’Europa occidentale.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento