Stasera alle 18 a Roma, più precisamente al Gianicolo, il calciatore Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori diranno il sì più importante di tutta la vita.

Convoleranno a nozze proprio oggi, 18 giugno 2015. Un matrimonio molto atteso e sfarzoso contornato da una splendida cornice che è la città di Roma.

L’unico che non sarà presente al matrimonio sarà il suo collega Francesco Totti, assenza giustificata, perché in vacanza.

E così il giovane Florenzi, dopo 5 anni di fidanzamento con la bella Ilenia ha deciso di impegnarsi. I due piccioncini si sono conosciuti sulle tribune dell’Olimpico. Si sposeranno, come detto prima, al Gianicolo e poi andranno a festeggiare, con amici e parenti, in una villa al centro.

Ovviamente non mancherà il viaggio di nozze che cade a ciccio con la stagione estiva: faranno un bel viaggio tra USA e Polinesia. Tra gli invitati figurano Nainggolan, Destro, Osvaldo e forse De Rossi, ma non ci sarà il capitano della Roma Francesco Totti impegnato a fare il padre ed il marito in vacanza all’estero.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento