Una delle più chiacchierate coppie di Hollywood è giunta al capolinea.

Sembra stavolta finita veramente la love story fra il regista Sean Penn e la bellissima attrice Charlize Theron.

La notizia è stata diffusa dal sito internet Gossip tv, che ha rilanciato l’ufficialità già diffusa da diverse emittenti americane della separazione dei due divi del grande cinema mondiale.

Una storia nata appena un anno e mezzo fa, fra le più paparazzate del momento, dopo una lunga amicizia nata nel set cinematografico, e apparentemente destinata verso le nozze, ha visto infrangersi il sogno di Charlize Theron da sempre contraria al matrimonio, che in più occasioni aveva dichiarato il grande amore per il regista a tal punto da ritenere giusto il coronamento con il matrimonio del loro grande amore.

Il viaggio romantico a Parigi a suggello della grande love story, i momenti splendidi dei primi mesi di quella che allora era considerata la grande storia d’amore del momento e poi l’incredibile parabola verso il basso.

Dopo la sua visita al Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti, ricordava il suo trascorso a Milano, chissà se questo divorzio non riporti l’attrice in Italia, magari proprio a Milano.

Non si sa ancora se il rapporto sia definitivamente tramontato o se trattasi di una crisi passeggera, solo il tempo darà risposte chiare e schiarirà le ombre che aleggiano sul rapporto tra Sean Penn e Charliz Theron.

Cosa ne pensi? Lascia un commento