Reality, cultura e film d’autore sono il piatto gustoso del menù televisivo di stasera delle reti ammiraglie della Rai.

Su Rai Uno va in onda la puntata settimanale di Superquark, con lo speciale “13 miliardi di anni: la straordinaria storia della Terra”, un documentario firmato da Piero Angela, nel quale l’autore della trasmissione illustrerà la storia e la vita dell’Universo mediante immagini, la presenza di esperti in studio ed esperimenti.

Su Rai Due va in onda il Docu-Reality Coppie in attesa,  dedicato alle coppie non più giovani, alle prese con il grande evento della nascita del primo figlio. Il reality ripercorrerà tutte le tappe e le vicissitudini attraversate dalle coppie fino al giorno del lieto evento.

Su Rai Tre andrà in onda il film “Gioco a due” per la regìa di John McTieman con Renè Russo, Pierce Brosnan e Faye Dunaway. Il film racconta la storia di un affascinante miliardario, Thomas Crown, ammantato di denaro e di donne, che verrà implicato nel misterioso furto, in un prestigioso museo, di un dipinto di Monet.

Su Rai Movie andrà in onda il film, Nowhere Boy di Sam Taylor Wood. Una sorta di biografia della vita del popolare cantante John Lennon, dal successo con i Beatles fino al tragico assassinio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento