Ancora addi in quelle di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo la dottoressa.

Dopo l’addio in stile tragico del Dottor Sheperd interpretato dal bravissimo Patrick Dempsey potrebbe esserci un altro addio: quello di Ellen Pompeo che ha il ruolo della dottoressa Meredith Grey: “Nella vita ho imparato che guardare troppo avanti non ti fa godere quel che stai vivendo”.

Insomma una decisione, questa della Pompeo, che potrebbe mettere in crisi i molti fan della serie molto fortunata ambientata in un ospedale, Grey’s Anatomy. Già è stata presa molto male l’uscita di scena del dottor Sheperd figurarsi un’altra uscita dalle scene per di più di un personaggio molto amato come lo è la dottoressa Meredith. Questa brutta notizia è incalzata nei social anche se non c’è ancora una certezza assoluta.

In occasione della TaoFest, Ellen Pompeo ha rilasciato una piccola intervista: ecco come ha risposto alla domanda se lascerà il cast di Grey’s Anatomy: “A essere sincera non lo so. Certo è vero che qualche tempo fa ho detto che avrei mollato tutto, ma il fatto è che Grey’s Anatomy è molto impegnativa da girare. Ecco, forse devo averlo detto alla fina di una giornata faticosa”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento