Pitti Uomo 2015 alla ricerca di un selfie con i vip: ecco chi ci sarà

La kermesse è in corso ecco chi sono i brand e designer che hanno preso parte allo svolgimento a Firenze del Pitti Uomo 2015.

L’evento non manca di attirare vip e personaggi più o meno noti della scena mediatica.

L’appuntamento glamour si rivela essere una grande passerella da questo punto di vista. Molti i nomi importanti: Fanny Neguesha, Asia Argento e Federica Nargi infiammeranno la manifestazione e si affiancheranno alla gente comune tra gli stand e in città, in giro per i locali e gli store che hanno organizzato gli eventi.

Alcuni già hanno presenziato all’evento: Marco Mengoni, ad esempio, ieri alle 14 era presente allo stand Diadora, Padiglione Cavaniglia. Il popolare cantautore è stato lo special guest dell’azienda di articoli sportivi, così come Elisabetta Gregoraci, alla Sala della Guardia, stand 7, per F**K. Presente anche il bello del cinema italiano, Roberto Farnesi, ospite di Cuoio di Toscana.

Oggi, invece, è il turno di uno dei volti noti di Masterchef, lo chef Bruno Barbieri, ad animare gli stand di Pitti Uomo.

L’appuntamento è da Two Women in the world – Two Men in the world (2W2M), con inizio alle 11.30. C’è spazio per un’ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, che sarà da Supertokyo alle ore 15.30. Da non perdere alle 14, invece, l’incontro con Asia Argento per O.X.S.

Il Dj Ringo è, invece, il grande protagonista allo stand di Mia Bag, per un dj set che andrà avanti dalle 14.30 alle 18.

Nell’ultimo giorno della kermesse, il 19 giugno, è attesa anche l’ex velina Federica Nargi, precisamente al Follow Us alle 12, la quale nel frattempo si sta rilassando sotto il sole di Mykonos. Il Pitti Uomo va avanti, tra tendenze e vip.

Cosa ne pensi? Lascia un commento