Donne, sta arrivando Dan Bilzerian ora in Costiera Amalfitana.

Molte di voi si staranno chiedendo chi sia costui. O forse no. Diamo un po’ di informazioni su di lui:

Bilzerian è una vera e propria star, almeno sui social. E’ seguito da più di 200.000 followers su Instagram. E’ alla ricerca di belle donne. Gnocca, per dirla volgarmente. Un vero e proprio allarme rosso per le bellezze made in Italy.

Dan Bilzerian è un bel 34enne, superfisicato, barbuto come impone la moda attuale. Circa un anno fa fu vittima di uno scherzo poco simpatico. Dan è considerato una vera e propria star. Rappresenta la bella vita, tra gioco d’azzardo, bellezze mozzafiato, champagne a fiumi, suite lussuose, elicotteri, jet privati e armi. Il sogno di tutti noi, in pratica. E’ noto anche e soprattutto come giocatore professionista di poker, attività che gli ha fruttato milioni e milioni di dollari.

Ora ha lanciato un vero e proprio appello alle ragazze italiane, rigorosamente tramite Instagram: “Tra due giorni incontrerò il mio amico Bill Perkins per una crociera lungo la Costiera Amalfitana.

Se sei una bella ragazza e vuoi venire, scrivi in privato”. Il post è stato inspiegabilmente rimosso, ma la foto era quella di uno yacht lussuoso, con la citata didascalia che sembrava il lancio di un casting. Non bastavano le donne americane. Sono aperte le selezioni anche altrove.

Resta da capire se qualche hot girl nostrana risponderà realmente all’accorato appello e si sottoporrà allo scrupolosissimo provino di Bilzerian.

Le adesioni non mancheranno, ne siamo certi. La buona Tiziana Cantone potrebbe essere il profilo ideale. Il seguito virtuale di Tiziana facendo un video, condiviso in privato tra migliaia di Campani e non solo, magari gli aprirà le porte d’accesso al reale mondo di Dan Bilzerian. Intanto, tenete gli occhi ben in vista sulla costiera amalfitana: potreste scorgere la sagoma ingombrante di una yacht lussuoso e sfarzoso.

Donne, accorrete. Dan Bilzerian vi aspetta. Bella vita. Anzi, vida loca.

Cosa ne pensi? Lascia un commento