La trasmissione “Reazione a Catena” il game show di Rai Uno che in estate sostituisce la trasmissione di Carlo Conti, l”Eredità”, in onda alle 18,45, vola col vento in poppa per quanto riguarda gli ascolti.

Condotto dal simpaticissimo intrattenitore Amadeus, già conduttore dell’Eredità prima di Carlo Conti, il programma sta ottenendo ottime medie di ascolto assestandosi attorno al 26% in quanto a indice di gradimento.

La puntata di ieri nella prima parte ha catturato circa 3 milioni e 300 mila spettatori, mentre nella seconda parte, come al solito, gli ascolti sono decollati fino a toccare i 4 milioni e mezzo di spettatori. E pensare che la trasmissione di Amadeus ha esordito il 31 maggio catturando solo il 20% di share, ed è progressivamente cresciuta in termini di audience.

Protagoniste della puntata di ieri le tre ragazze denominate “Le Zuppette” (Veronica, Anna e Chiara) ancora uscite vincitrici con lo scontro degli avversari di turno, i Forchettoni, originari della Toscana. Le tre ragazze lombarde, molto abili nel gioco dell’intesa, sono attese anche oggi da un’altra dura battaglia per confermarsi campionesse e cercare di incrementare il loro montepremi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento