Cambio in vista a Grey’s Anatomy.

Nuovi episodi e nuovi personaggi all’orizzonte.

A Grey’s Anatomy arriva, infatti, un nuovo sexy dottore. Come anticipato qualche tempo fa, il dott. Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey, non farà più parte del cast televisivo. A rimpiazzarlo sulla scena ci sarà l’affascinante attore neozelandese Martin Henderson.

Il 40enne debutterà a partire dalla prossima stagione, che sarà la numero 12. Non ci sono ancora dettagli sul personaggio che interpreterà Henderson, peraltro già volto noto delle serie tv. Egli ha, in questo senso, una solida carriera alle spalle, unita ad una certa esperienza, con numerose interpretazioni in diversi show televisivi, tra cui Secrets & Lies, The Red Road, Home and Away e Dr. House.

Lo stesso Henderson ha già lavorato con la creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes nel 2011, nella sfortunata serie tv Off the Map, passata alla storia per essere stata cancellata dopo soltanto una sola stagione. Il neozelandese ha all’attivo anche diversi film, tra cui Everest, nei cinema a partire dal prossimo 24 settembre, e può annoverare anche un’apparizione nel videoclip Toxic di Britney Spears. In bocca al lupo al nuovo dottore di Grey’s Anatomy. Cambia la forma, ma non la sostanza. Per la gioia di tante donne incollate al piccolo schermo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento