Ecco l’oroscopo del 16 giugno 2015, segno per segno:

ARIETE: Non sarà una giornata facile. Qualche grattacapo di troppo potrebbe innervosirvi, prendete una sana pausa di riflessione.

TORO: Si presenterà una occasione che saprete sfruttare a dovere. Occhio ai colpi di testa, non è il momento di abbandonarvi all’istinto.

GEMELLI: La luna amica e Mercurio in transito potrebbero rappresentare una congiuntura adatta per rischiare. Osate e tutto andrà bene.

CANCRO:  Fortuna e sfortuna non esistono, tutto ora dipende da voi. Per raggiungere un obiettivo adesso è il momento di tirare fuori gli attributi.

LEONE: Giornata senza infamia e senza lode. Cogliete l’occasione per una passeggiata in serata con gli amici, vi farà bene.

VERGINE: Il vostro quadro astrale confortante vi aiuterà a venire fuori da situazioni imbarazzanti. Tentate la fortuna al gioco.

BILANCIA: Non tutto il male viene per nuocere. Il tempo conforterà la bontà delle vostre scelte. Date retta al consiglio di chi vi vuol bene.

SCORPIONE: Per fare la cosa giusta bisogna sapere qual’è la cosa giusta. Fatevi consigliare da un amico fidato.

SAGITTARIO: Il lavoro vi stressa alquanto. Programmate un week end di relax, siete a rischio saturazione.

CAPRICORNO: Avete messo da parte l’attività fisica negli ultimi tempi. E’ ora di ripristinare il rapporto con il vostro corpo.

ACQUARIO: Un bagno di umiltà rigenerante vi farà apparire agli occhi del prossimo una persona migliore.

PESCI: Date libero sfogo alla fantasia, non imprigionate la vostra creatività in preconcetti che non vi appartengono.

Cosa ne pensi? Lascia un commento