Dopo due anni sono state pubblicate sul blog di Davide Maggio, le immagini relative ad un episodio che ha riguardato il noto conduttore di “Affari tuoi”, Flavio Insinna.

Le riprese in questione ritraggono il conduttore, nelle immagini riprese dall’alto, durante un diverbio con l’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, intento a consegnare al presentatore il classico “Tapiro d’Oro”.

Insinna, nelle immagini diffuse sul blog, rispedisce la provocazione al mittente, minacciando il conduttore Greggio: “Non lo posso prendere. Lo prenderò quando vedrò il Tapiro consegnato al signor Ezio Greggio, attapirato dall’indagine della Guardia di finanza“.

Queste immagini non sono state mai trasmesse dalla popolare trasmissione di satira di Canale 5, che le avrebbe tenute appositamente nascoste negli archivi senza mai trasmetterle pubblicamente.

In quella occasione Insinna rispose malamente all’inviato di Striscia la notizia, perchè adirato per alcune parole proferite in trasmissione da Michelle Hunziker, la quale, qualche giorno prima aveva augurato “10 anni di carcere” al popolare conduttore di “Affari tuoi”.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento