Le donne conquisteranno il mondo.

Fosse solo questo. Ora stanno scalando anche le vette social.

Lo dimostra la recente classifica pubblicata dal prestigioso quotidiano Huffington Post relativa alla Top 100 delle donne più influenti su Twitter a livello mondiale.

Al primo posto è stata inserita la cantante Britney Spears che, nonostante non sia la più seguita (il record in tal senso appartiene alla collega Katy Perry che vanta più di 70 milioni di seguaci), è stata considerata la più influente dell’anno.

Il riconoscimento si basa su di una ricerca di marketing che include la fama, l’utilizzo del mezzo Twitter e, infine, il numero di seguaci (solo degli account verificati).

La Top 10 comprende, oltre naturalmente a Britney Spears, altri personaggi femminili del calibro di Ariana Grande, Nicki Minaj, Khloe Kardashian, Bella Thorne, Iggy Azalea con cui ha elogiato e collaborato insieme, Lady Gaga, Ellen DeGeneres, Kim Kardashian e Oprah Winfrey.

Intervistata da Billboard Magazine, Britney Spears ha intanto dichiarato:“Farò un nuovo album, di sicuro.

Ci sto lavorando, ma lentamente. Ho un sacco da fare con i miei bambini, la scuola, gli sport e cose di questo genere. Ma darò il mio meglio per fare un album favoloso, solo che non è la mia priorità al momento”. 

Britney Spears scala le classifiche social. In attesa di quelle musicali.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento