Leggiamo insieme l’oroscopo del giorno 13 giugno 2015, segno per segno.

Ariete: siete energici oggi e avete molta voglia di fare e muovervi in giro per la città. Con la giusta compagnnia sarete ancora più attivi.

Toro: passerete un’ottima giornata, solo che avvertirete una certa ansia che vi pervade già da qualche giorno. Il vostro carattere riflessivo non vi lascia pace, anche nei momenti di relax.

Gemelli: Ci saranno interessanti novità e ottime occasioni per evolvere professionalmente. Non prendete nulla sotto gamba.

Cancro: L’amore e i sentimenti andranno a gonfie vele oggi. Non dovrete fare altro che godervi questa giornata all’insegna dell’affetto.

Leone: Qualcuno potrebbe farvi arrabbiare. Siate calmi e non agitatevi. irritare qualcuno, dunque l’oroscopo del giorno consiglia di essere sempre pronti a misurarvi nuovamente.

Vergine: sarete molto pacati oggi e avrete uno sguardo obiettivo su ciò che vi circonda. Vi piacerà passare delle ore liete con il vostro partner.

Bilancia: Avrete un weekend soddisfacente e vi piacerebbe fare qualche gita o fine settimana fuori porta se il tempo ve lo permette.

Scorpione: vi piace moltissimo una persona e, finora, non avete avuto il coraggio di dichiararvi. Ma oggi sentirete l’impulso di farlo.

Sagittario: in amore e in amicizia vivete un periodo davvero felice. Sul lavoro aprite gli occhi e tenete a bada le malelingue.

Capricorno: staccate un po’ dal lavoro in questo fine settimana. Avete dato molto in questi giorni, è ora di rilassarvi.

Acquario:  amore, amicizia, lavoro, il trio delle meraviglie. Non potete lamentarvi, quello che dovrete fare è rilassarvi, magari in spiaggia.

Pesci: risolverete a breve delle questioni che non vi lasciano tranquilli da un po’ di tempo. La vostra metà vi appoggerà nelle vostre decisioni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento