Leggiamo insieme l’oroscopo di oggi e vediamo cosa ci dicono le stelle.

 

ARIETE – siete insoddisfatti ma non sapete nemmeno voi cosa volete dalla vita. Cercate di fare chiarezza nel vostro cervello e puntate alle cose fattibili.

TORO – se siete single, una persona oggi potrebbe stupirvi. Al contrario, il vostro partner vi farà una sorpresa gradita.

GEMELLI –  oggi vi sentirete particolarmente ribelli, anche se sarete molto ligi sul lavoro. Avete voglia di avventura e non vedete l’ora di trascorrere l’estate all’aria aperta.

CANCRO – Lasciati andare. Hai bisogno di respirare un attimo e lasciare che  la leggerezza del tuo partner o di una persona cara ti travolga e ti  faccia dimenticare i tuoi pensieri. Talvolta dimenticarsi di sè aiuta.

LEONE – avete voglia di sentire novità e di vivere momenti in pieno relax. Però dovete lavorare e attendere ancora le ferie. Abbiate pazienza.

VERGINE – Il weekend è alle porte e non vedete l’ora di trasformare il vostro entusiasmo in puro divertimento. Il lavoro può aspettare lunedì.

BILANCIA – i vostri ormoni si risvegliano prepotentemente in estate: ma, al di là dei cambiamenti fisici, avete voglia di tranquillità e di amore.

SCORPIONE – avvertite molta noia lavorativa che potrete tenere a bada con un bel caffè da prendere con un amico o con un familiare.

SAGITTARIO – Un po’ di ottimismo ci vuole per rendere una giornata noiosa in una speciale. Si realizzerà un piccolo progetto che avete in cantiere.

CAPRICORNO – l’equilibrio in un rapporto di coppia è fondamentale, ma in questo periodo non avvertite serenità. Penserete di tornare single.

ACQUARIO – la salute sarà un po’ cagionevole e stare male col caldo di certo non è ottimale. Prendetevi cura di voi stessi per poi pensare ad organizzare il weekend.

PESCI – sul lavoro sentirete molto affiatamento e serenità. C’è un clima benevolo, perché tutti concorrete a un obiettivo comune.

Cosa ne pensi? Lascia un commento