Zara è alla ricerca di personale.

La ben nota e rinomata azienda, operante nel settore dell’abbigliamento e della moda, con sede in Spagna, offre importanti e prestigiose opportunità di lavoro.

Con un fatturato superiore a 14,8 miliardi, attualmente impiega oltre 111 mila dipendenti. L’azienda fonda i propri valori sull’ispirazione, il talento, l’energia, la multiculturalità e sulle sfide per la continua crescita.

Di seguito, vi riportiamo quali sono i profili richiesti ed in che modo è possibile candidarsi a questa opportunità. Se siete interessati ad un’opportunità lavorativa in questa realtà operante a livello internazionale, per candidarsi all’interno dell’azienda multinazionale è necessario registrarsi sul sito joinfashioninditex.com/joinfashion/ e collegarsi alla sezione dedicata ad Offerte del sito web aziendale, selezionando l’area d’impiego desiderata, ad esempio marca Zara, paese, località ed, eventualmente, parola chiave.

Le aree di inserimento si suddividono fra Negozi, Prodotti, Logistica ed Uffici. Al momento sono queste le figure lavorative più ricercate: visual in-store, stagisti visual merchandisers, stagisti, addetti alla vendita, vetrinisti, coordinatori / merchandisers e figure di responsabilità.

La selezione avviene un po’ in tutta Italia, tra Torino, Venezia, Verona, Assago, Monza, Bologna, Imola, Trieste, Firenze, Varese, Piacenza, Sesto San Giovanni, Roma, Pavia, Milano, Rimini e per il Sud Italia la città di Bari.

Tutti coloro che fossero interessati devono necessariamente inserire il proprio curriculum, manifestando il consenso al trattamento dei dati personali. Zara guarda ai lavoratori del futuro.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento