E’ finito il programma ideato da Maria De Filippi, Amici che ha incoronato come vincitore la band The Kolors che ha la voce di Stash.

Tuttavia c’è un’altra bravissima cantante, forse eliminata troppo presto, Valentina Tesio che ha instaurato un bellissimo rapporto con Emma e che ha incantato tutti i telespettatori con la sua voce e con l’interpretazione con cui cantava le canzoni, qualunque testo gli si dava la faceva sua.

Valentina ha deciso di rilasciare un’intervista a Donna al Top dove la ragazza ha affermato che gli sarebbe piaciuto fare l’amazzone. Poco dopo però ha scoperto di avere un talento naturale ed ha deciso che la sua via era la musica. La ragazza è stata eliminata alla settima puntata di Amici ed ha affermato di aver vissuto un bellissimo sogno e che spera di continuare nel suo cammino.

Di Maria De Filippi dice che è una donna eccezionale e che le è molto affezionata così come vuole un gran bene alla sua coach Emma Marrone con la quale ha instaurato una bellissima e salda amicizia.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento