Da uomini e donne, a mamma a tempo pieno ?

Teresanna Pugliese la popolare ex tronista della trasmissione “Uomini e donne” condotta da Maria De Filippi, è finalmente diventata mamma.

La donna ha dato alla luce un maschietto, avuto dal suo compagno Giovanni. Ne ha dato notizia sul popolare social network Instragram, dove Teresanna Pugliese ha pubblicato le foto relative al lieto evento, che ritraggono la “manina” del nuovo arrivato.

La Pugliese non ha inserito commenti sul lieto evento, ma solamente alcune foto che ritraggono il neonato contornato dalle amiche dell’ex tronista, che le sono rimaste a fianco per tutta la durata del travaglio fino all’esito finale.

L’annuncio è stato dato anche dal fanclub di Teresanna, che non ha voluto fare mancare i propri auguri per la nascita del piccolo: “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre”.

Teresanna Pugliese, dopo la fine della storia con Francesco Monte, adesso fidanzato con Cecilia Rodriguez, si è legata all’imprenditore Giovanni Gentile.

Cosa ne pensi? Lascia un commento