Singolare rivelazione quella fatta da Beyoncè al popolare show televisivo “Good morning America” in onda sulle tv americane.

La cantante sexy, presente su tutte le copertine delle riviste di Gossip made in Usa, avrebbe rivelato il proprio segreto per un corpo davvero perfetto.

Beyoncè ha dichiarato di essersi sottoposta per 22 giorni ad una severa dieta vegana, ricca di rinunce e cibi senza estratti di origine animale. Ma soprattutto, ha rivelato Beyonce, il suo corpo sexy e formoso sarebbe “merito dei cavoli”.

La cantante, nel seguire il “22 nutrition” l’iniziativa nata per promuovere il servizio di consegna pasti vegana, ha scoperto le grandi proprietà dei cavoli nel rassodamento del corpo e nel conferire maggiore tonicità alle pelle.

Beyoncè è stata al gioco, sottoponendosi a tre settimane di dieta vegana, con il risultato di rendere ulteriormente più sexy il proprio corpo, e nel corso della trasmissione ha consigliato a tutti di consumare cavoli con regolarità, per diventare belle e seducenti come lei.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento