Novità in vista per i Simpson.

La serie tv americana sta per cambiare molte cose in vista della prossima stagione, la numero 27. 

Diamo un po’ di anticipazioni: Marge e Homer Simpson, ad esempio, divorzieranno. Ebbene sì. Una delle coppie più longeve e amate del piccolo schermo si separerà nella nuova stagione, che sarà trasmessa negli Stati Uniti su Fox.

A dare l’annuncio choc è stato l’attuale produttore esecutivo Al Jean nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Variety. Prevista anche la presenza di un nuovo personaggio che metterà in crisi la coppia storica dei SimpsonJean ha spiegato in questi termini le novità da proporre ai fans: “Dopo tanti anni si scoprirà che Homer soffre di narcolessia e ciò creerà un incredibile tensione nella coppia. 

Homer e Marge divorzieranno ed Homer si innamorerà della sua farmacista che avrà la voce di Lena Dunham (l’attrice che interpreta nella serie americana Girls Hannah Horvath)”. Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, andrà in onda, inoltre, la sera di Halloween negli Stati Uniti la puntata in cui Telespalla Bob avrà la sua vendetta, riuscendo ad uccidere Bart.

Come specificato dallo stesso produttore la morte di Bart durerà soltanto per quell’episodio specifico. Nella serie, programmata a partire dal 27 settembre su Fox, ci sarà un’ulteriore novità, per lo meno nella versione americana, che ha il sapore di un altro addio. Lo storico doppiatore americano Harry Shearer, che dà la voce al signor Burns, a Ned Flanders e al preside Skinner, lascerà la famiglia Simpson.

Fu lo stesso Shearer ad annunciarlo il mese scorso, affermando di non aver raggiunto l’accordo con la produzione per il nuovo contratto. La prossima stagione sarà, dunque, ricca di novità. La famiglia Simpson si rinnova.

Cosa ne pensi? Lascia un commento