Leggiamo insieme l’oroscopo di oggi 11 giugno 2015, segno per segno.

 

ARIETE – amore passionale e travolgente, anche sul posto di lavoro potrebbe scoccare la freccia di Cupido. Se siete single sarà una buona occasione da sfruttare.

TORO – un’iniziativa di tipo personale avrà successo e sarete molto contenti. In amore, invece, ci sarà qualche battibecco che si risolverà in serata.

GEMELLI – sul lavoro, dovete essere concentrati anche perché potrebbe scapparvi qualche buona opportunità se sarete distratti.

CANCRO – che sia una storia sul nascere o che stia terminando, oggi  serve coraggio e chiarezza tanto per dichiarare amore quanto per  chiudere una storia.

LEONE – anche se ci sarà qualche imprevisto oggi, non siate tristi: in serata, sarete tranquillizzati dall’affetto dei vostri cari.

VERGINE – sarete molto attenti ai dettagli, qualora avvierete un progetto importante che potrebbe cambiare la vostra vita, sul piano professionale.

BILANCIA – mettete a rischio un’amicizia importante. Pensate bene prima di dire o fare qualcosa di cui potreste pentirvi.

SCORPIONE – Mettete da parte il lavoro, solo per oggi, e dedicati a chi ti ama. Le questioni professionali procedono comunque bene, nonostante vi rilassiate un po’.

SAGITTARIO – vi sentirete insoddisfatti oggi e non avete le idee ben chiare sul lavoro. Godrete di ottima salute fisica.

CAPRICORNO – sarete molto carichi di energia e vi immergerete pienamente nel lavoro, dove otterrete grandi successi.

ACQUARIO – Oggi saprete apprezzare la vita fino in fondo e metterete da parte il vostro pessimismo cosmico persistente.

PESCI – anche se non siete bravi a dimostrare i vostri sentimenti oggi sarete in grado di esprimere al 100% voi stessi in famiglia e in amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento