Giungono dal Portogallo notizie riguardanti il futuro del bomber colombiano Jackson Martinez,attaccante colombiano del Porto da alcuni giorni accostato al Milan.

Il manager del giocatore, Luiz Henrique Pompeo al quotidiano O Jogo, avrebbe rivelato l’indiscrezione dell’avvenuto accordo per la cessione del giocatore, senza rivelare ancora il club dove Martinez giocherà.

“Martinez è praticamente definito – ha dichiarato Luiz Henrique- e tutto dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. Andrà in un top club europeo che sarà reso noto non appena saranno firmati i contratti. Da quello che è stato concordato, il Porto riceverà per intero i 35 milioni di euro della clausola rescissoria. Rimangono da definire alcuni dettagli e non sarà fatto alcun passo in questa trattativa senza il mio collega e amico Jorge Mendes”, altro mediatore che ha trattato la cessione del giocatore.

Tenuto conto del positivo incontro di due giorni fa, dell’entourage di Martinez con l’a.d del Milan, Adriano Galliani, sono da considerare alte le probabilità che il club misterioso dove Jackson Martinez approderà sarà proprio il club rossonero. Nelle prossime ore si attendono novità sul futuro del calciatore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento