Temptation Island sempre più vicino.

Il reality show targato Mediaset si avvicina.

Naturalmente, si sprecano indiscrezioni ed anticipazioni sui partecipanti al programma. C’è un’unica certezza: Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, direttamente da Uomini e Donne, saranno una delle coppie famose della nuova edizione di Temptation Island 2015, con protagonista la splendida e suggestiva location della Sardegna. Lo avevamo già anticipato in tempi non sospetti.

La restante parte del cast non è dato saperla e resta avvolta nel mistero, soprattutto in riferimento alle coppie non famose. Anche la fanpage della giovane coppia, di recente formatasi a Uomini e Donne, conferma la presenza dei due innamorati. I primi avvistamenti sono avvenuti in aeroporto. A quanto pare, nonostante i pochissimi giorni trascorsi insieme, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore e Temptation Island pare essere l’occasione adatta da questo punto di vista.

Esso si è rivelato, infatti, un programma piuttosto insidioso, come ci ha fatto notare l’edizione estiva dello scorso anno, considerato il fatto che le tentatrici e i tentatori presenti nel villaggio faranno di tutto per conquistare le attenzioni dei ragazzi e delle ragazze fidanzate. Vedremo se riusciranno a resistere alle tentazioni, in barba ad Oscar Wilde.

Le riprese del reality sono iniziate lo scorso 7 giugno e le settimane di permanenza saranno più lunghe rispetto all’edizione passata per via del grande successo riscontrato l’anno scorso. Sono già state diramate alcune fotografie riguardo le tentatrici, la maggior parte sconosciute. Gli amori verranno messi a dura prova. Intanto, pare che anche Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, altri reduci di Uomini e Donne, abbiano deciso definitivamente di prendere parte a Temptation Island 2015. Non resta che attendere gli eventi futuri. Una prova d’amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento