Leggiamo insieme l’oroscopo di oggi 10 giugno 2015, segno per segno.

Ariete: non createvi problemi che, nella realtà, non avete. Cercate di limitare lo stress e di attendere con calma tempi migliori.

Toro: sarà una giornata tranquilla, senza slanci né negativi, né positivi. Tutto fluirà come al solito. Prendetevi una breve pausa da tutto.

Gemelli: oggi potreste avere a che fare con qualche problema che vi occuperà la mente. Non prendetevela con gli altri e siate più riflessivi.

Cancro: gli impegni vi pressano troppo e la giornata prende una piega che non vi piace affatto. Mettete da parte lo stress e affrontate i problemi uno alla volta.

Leone: per voi si prospetta una giornata positiva anche se è raccomandabile non fare troppe cose contemporaneamente per la frenesia di portarle a termine.

Vergine: non guardate indietro agli errori commessi. Purtroppo, il passato non si può modificare, però il futuro potete ancora scriverlo.

Bilancia: l’amore e il lavoro procedono bene. Solo sarete un po’ pensierosi per un progetto che dovete portare avanti e che non avete ancora ben definito.

Scorpione: ci sarà qualche imprevisto oggi per voi anche se riuscirete a evitarli egregiamente grazie alla vostra capacità di problem solving.

Sagittario: dovrete riflettere sui sentimenti che vi legano a varie persone, che siano amici o qualcosa di più. Giorno di scelte e rinunce.

Capricorno: dedicatevi alle persone che più vi vogliono bene, anche perché saranno le uniche ad appoggiarvi qualora aveste bisogno.

Acquario: Potreste venire a contatto con persone o situazioni che avranno una posizione molto differente in futuro. Tenete gli occhi ben aperti e non fidatevi di tutti.

Pesci: il futuro è un po’ incerto, ma ciononostante tenete duro perché volete portare avanti i vostri obiettivi e dare a chi vi ama sicurezze che, forse, nemmeno voi avete.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento