In un video messaggio diffuso da Saint Tropez, dove Cristiano Ronaldo sta trascorrendo le sue vacanze, il fuoriclasse portoghese ha attaccato i paparazzi e le ultime notizie pubblicate sulla sua vita privata, gli amori finiti, quelli appena iniziati e addirittura i rumors sulla sua presunta omosessualità.

“Le ultime notizie sulla mia vita privata sono spazzatura, qualcuno vuole rovinare la mia immagine ma non ci riuscirà”. Il giocatore ha invitato i paparazzi a non dipingere a tinte fosche la propria immagine attraverso notizie inventate e cronaca rossa di basso lignaggio.

“Sono in relax dopo questo anno faticoso – ha proseguito nel suo sfogo – mio figlio è qui dietro che si diverte in piscina.

Non parlo mai con la stampa, non parlo mai della mia vita privata però colgo l’occasione per dire che nelle ultime settimane ci sono stati diversi tentativi di parlare male di me. Si è detto che ho una nuova fidanzata, una fidanzata al giorno, che faccio questo o quello”. Ronaldo, infine ha invitato a non molestare la sua vacanza dopo un anno di duro lavoro: “Lasciatemi stare tranquillo e fatemi fare il mio lavoro come ogni anno – conclude il fuoriclasse -. Non provate a danneggiare la mia immagine perché non funziona”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento