L’oroscopo del giorno 9 giugno 2015, segno per segno.

 

Ariete: non siate precipitosi nelle decisioni che dovete prendere. Magari consultatevi con una persona di cui vi fidate.

Toro: dopo del tempo, avete preso delle decisioni che vi cambiano la vita. Sia lavorativamente, che in amore, siete decisi a cambiare rotta.

Gemelli: non cedete a tutte le proposte che vi faranno oggi. Una piccola distrazione o una leggerezza potrebbero farvi compiere un passo falso.

Cancro: oggi sentirete una pressione molto forte sul lavoro e, pertanto, sarete sottoposti a forte stress che potrete eliminare solo con una cena intima col partner.

Leone: oggi dovrete cercare di essere meno tuttofare e dedicarvi maggiormente al vostro benessere e alla armonia spirituale per evitare che lo stress vi assorba.

Vergine:oggi sarete sorpresi da una persona che farà per voi un passo che vi lascerà senza parole. Anche in famiglia arriveranno sorprese positive.

Bilancia: prendetevi del tempo per pensare alla vostra vita e a quanto valga la pena avere attorno le persone che, attualmente, sono presenti nella vostra esistenza.

Scorpione: Oggi sarete totalmente assorbiti dall’ambito del lavoro. Non trascurate chi è attorno a voi, rischiate di perdere chi amate.

Sagittario: oggi c’è qualche malanno che vi fa sentire un po’ giù. Riguardatevi e avvaletevi di rimedi naturali che non siano troppo aggressivi per la vostra salute.

Capricorno: Cercate di accettare punti di vista che non siano il proprio. In tal senso, sarete in grado di sbloccare la situazione, soprattutto in amore.

Acquario: non rimuginate troppo sugli aspetti negativi della propria vita. Siate più positivi e cercate di affrontare la vita con più leggerezza.

Pesci: metterete in atto delle decisioni e delle cose che non avevate avuto il coraggio di attuare prima. Siate coraggiosi e credete nelle vostre capacità.

Cosa ne pensi? Lascia un commento