Dopo le fatiche televisive all’Arena di Verona, è tempo di vacanza per la bella Belen Rodriguez.

C’è chi può e chi non può. La showgirl argentina si è, infatti, concessa una vacanza sotto il sole di Capri, naturalmente in compagnia del marito Stefano De Martino e del piccolo Santiago. Relax e divertimento: il giusto mix per far tacere le malelingue e rinforzare ulteriormente il loro legame sentimentale, messo un po’ in discussione negli ultimi tempi.

Gli scatti postati su Instagram da entrambi immortalano giornate sotto il sole. tra giochi in piscina e sexy bikini di lei, oltre a serate danzanti e cene al ristorante. Belen Rodriguez e Stefano De Martino: uniti e felici più che mai.

Momenti condivisi assieme alla sorella Cecilia Rodriguez, presente in versione single, almeno apparentemente. Il fidanzato Francesco Monte, infatti, è alle prese con impegni lavorativo, che non impediscono a lei di concedersi comunque una vacanza, anche da sola.

Chi si aspettava di vedere la sorella di Belen presto convolare a nozze, però, dovrà aspettare. Queste le sue parole in merito: “Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. In fondo con Francesco sono appena due anni che stiamo insieme. Viviamo ancora separati, un po’ a Milano da me e un po’ a Roma da lui”. Niente sì nel breve termine. In fondo quando c’è l’amore c’è tutto. Per il matrimonio ci sarà tempo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento