Alcuni pensano che all’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte pesi molto il cognome della sua fidanzata Cecilia Rodriguez sorella delle caliente Belen che ora sta facendo parlare di sé a causa delle continue crisi non crisi con suo marito, il ballerino Stefano De Martino.

In realtà non è così: lui ha le idee chiare e nel suo futuro ci sarà o la carriera di attore oppure la carriera di broker.

Il giovane, dopo la fiction e il teatro, lo vedremo presto in una pubblicità di un noto liquore, e sogna di esaudire i suoi sogni più belli in compagnia della sua amata Cecilia. Grazie alla partecipazione della sua fidanzata Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi, Francesco Monte è stato travolto da un po’ di notorietà che sicuramente gli ha fatto piacere e che gli ha dato e gli darà la possibilità di intraprendere una strada che lui ha sempre amato.

Da due anni il giovane si è iscritto a scuola di recitazione e tutto si sarebbe aspettato tranne i risultati ottimi che sta riscuotendo, questo è ciò che ha affermato lui stesso in una recente intervista a Donna al Top.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento