Per tutti i fan del giovane Moisé Curia, che in Braccialetti Rossi interpreta Ruggero un ragazzo di 24 anni affetto da sclerosi multipla, ci sono delle buone notizie: infatti lo potrete vedere, nel prossimo autunno, nella sale cinematografiche in un nuovo film intitolato La nostra quarantena, diretto da Peter Marcias.

Nel cast, oltre a Curia, ci saranno anche Francesca Neri, Cecilia Napoli, Piero Pia, Nino Nonnis, le Lucide, Thomas Scali, Giancarlo Catenacci e Antonio Sannais. Moisè Curia interpreterà uno studente, Salvatore, mentre Francesca Neri sarà una professoressa universitaria.

Ma le buone notizie non finiscono qui: infatti vedremo il nostro caro “Ruggero” in un’altra pellicola intitolata Abbraccialo per me, un lungometraggio scritto e diretto da Vittorio Sindoni insieme ad Angelo Pasquini, Antonella Giardinieri e Maria Carmela Cicinnati.

Curia interpreterà Ciccio, un giovane con molto talento che ben presto scoprirà di essere affetto da un disturbo bipolare e che troverà sostegno nella mamma, che avrà il volto di Stefania Rocca. Ed ovviamente Moisé Curia sarà presente anche nella terza stagione di Braccialetti Rossi.