La vera vincitrice della quattordicesima edizione di Amici è proprio lei, Maria De Filippi.

Regina degli ascolti con oltre il 34% di share nell’ultima puntata, e regina degli ascolti anche nella scorsa edizione di “C’è posta per te”, la conduttrice del sabato sera non sembra intenzionata a fermarsi qua. Anzi rilancia con un nuovo esperimento televisivo ancora in fase embrionale. “Ho l’idea di condurre tre speciali che vedono il coinvolgimento di Renato Zero. Non esiste ancora il format, ma è un programma da studiare insieme. Si tratterà di un sabato sera “onirico” un po come Renato”.

Poi ha commentato i tanti “rumors” riportati dalla stampa a proposito della futura conduzione del Festival di Sanremo, della quale se ne parla da anni. “Non ho mai pensato di condurre Sanremo e neanche me lo hanno mai proposto. E poi io non mi ritengo adatta a ruoli istituzionali”.

Poi fa una rivelazione importante sul gruppo vincitore dell’edizione di Amici, i The Kolors. “Io non andrò a Sanremo e spero non lo facciano neanche i The Kolors, in questi anni abbiamo dato abbastanza. Se dovessero vincere direbbero che è merito del televoto, se non lo fanno si scatenano le polemiche sulla guerra Rai-Mediaset. Direi che per qualche anno è meglio evitare e vinca chi deve vincere. Non ce l’ho con Sanremo, ma con tutti quelli che criticano i talent”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento