Leggiamo insieme l’oroscopo del giorno 8 giugno 2015, segno per segno.

 

Ariete: vi sentirete carichi di energie e positività. Non vorrete fare altro che compiacere il partner, magari regalandole qualche pensiero romantico.

Toro: in questi giorni, avrete delle buone opportunità lavorative. Cercate di non perderle a causa di malumori o di tentennamenti.

Gemelli: oggi sarete un po’ egoisti, sia sul lavoro che in amore, anche se non saprete rinunciare alla voglia di godere della compagnia degli altri.

Cancro: le ferie si avvicinano e, pertanto, avrete più tempo per dedicarvi all’amore e alla famiglia. A parte qualche piccolo diverbio in casa, questo giorno passerà tranquillamente.

Leone: vi sentite trattati male dalle persone che sono al vostro fianco, sia familiari che amici. Mettete le cose in chiaro per capire se è o meno una vostra impressione.

Vergine: vi metterete decisamente in discussione, sia sul lavoro, sia in amore. Non stressatevi troppo. Tenete bene a mente quanto voi valiate.

Bilancia: dopo il weekend vi sentite ancora spossati e stanchi. Complice la bella stagione che vi fa venire voglia di abbandonare la scrivania per andare a fare due passi all’aria aperta: cedete pure, non vi farà male.

Scorpione: vi sentite spossati oggi e non vi va di ucire. Forse avrete un battibecco con la persona che vi sta accanto e che vi vorrebbe più attivi-

Sagittario: uscite e prendete un po’ di aria fresca. Vi aiuterà ad affrontare meglio i problemi lavorativi di questi ultimi giorni.

Capricorno: allegria e tanta voglia di stare con le persone che amate oggi. Approfittate per fare due passi o andare al mare.

Acquario: oggi siete contrariati e non volete tanto beneficiare della compagnia altrui. Pertanto sta a voi capire se inviare a casa per passare una serata tranquilla.

Pesci: siete preoccupati per delle questioni di lavoro da risolvere. Non arrovellatevi troppo su questi pensieri, ne uscirete vittoriosi come sempre.

Cosa ne pensi? Lascia un commento