Leggiamo insieme l’oroscopo di oggi 7 giugno 2015, segno per segno.

 

Ariete: vivrete una giornata all’insegna della famiglia. Nessun particolare slancio, trascorrerete le ore in compagnia della vostra solita routine.

Toro: oggi siete davvero nervosi. Dopo una settimana passata a risolvere questioni lavorative annose, però, oggi dovreste dedicarvi al relax. Smettetela di tenere il broncio.

Gemelli: relax è la parola d’ordine di oggi. Non intendete farvi il sangue amaro per questioni di varia natura. Scegliete il mare per rilassarvi.

Cancro: la stanchezza che provate oggi è davvero notevole. Liberatevi dai pensieri e stendetevi un po’ sul letto per recuperare le energie. In serata cena con amici.

Leone: oggi non avete proprio voglia di far niente. Vi piacerebbe andare al mare, ma qualche impegno vi impedisce di muovervi da casa.

Vergine: siete molto nervosi oggi e non sapete perché. Non è successo nulla che abbia minato la vostra serenità. Una bella notizia in serata.

Bilancia: sia in amore che sul lavoro siete al topo: affascinanti, brillanti e capaci di risolvere ogni questione professionale.

Scorpione: il vostro umore oggi è sotto i piedi. Non avete molta voglia di parlare con gli altri e di confrontarvi. Meglio meditare da soli.

Sagittario: dedicatevi all’amore oggi e mettete da parte il lavoro. Siate accomodanti e coccolate il partner che avete un po’ trascurato.

Capricorno: evitate di prendere questioni con gli altri. Litigare non vi farà star bene. Sconfiggete la rabbia con altri metodi.

Acquario: date un taglio con le persone che non vi si filano per niente e non donate troppo di voi stessi a chi non se lo merita.

Pesci: l’amore è ciò che vi riempie il cuore oggi. Sia in amicizia che in famiglia, sia col partner che con una persona appena conosciuta, ritroverete un po’ di serenità che vi manca.

Cosa ne pensi? Lascia un commento