Oggetto del desiderio non soltanto di tante squadre di calcio, ma anche di tante signorine e signore sparse per il mondo.

Robin van Persie conquista tutti, o meglio, tutte.

In campo, ma soprattutto fuori. In particolar modo, l’olandese ha fatto breccia, tanti anni fa, nel cuore della wag, nonché sua attuale moglie Bouchra Elbali, donna con la quale è sposato da ormai undici anni.

Decisamente considerevoli per un ragazzo di appena 31 anni. L’affascinante calciatore del Manchester United, felice dal punto di vista sentimentale, attende, intanto, notizie sul proprio futuro professionale. La Lazio sarebbe sulle sue tracce.

Nel frattempo lui si concede una vacanza a Roma, almeno ufficialmente. Van Persie è stato, infatti, quest’oggi avvistato all’aeroporto di Fiumicino, tra il delirio totale di tifosi e tifose.

Per questioni professionali o semplici motivi ricreativi non è dato sapere. Il ragazzone ci ha tenuto a chiarire il tutto in questi termini: “No, sono qui solo per vacanza”. Questo il contenuto del suo tweet in merito: “Sono arrivato a Roma, sono due ore che siamo qui ad aspettare. Il mio cuore batte per cominciare a giocare”. Bluff o meno, sarà il tempo a dircelo. Van Persie è a Roma. Gioia per gli occhi ed i cuori di tantissime donne.

Cosa ne pensi? Lascia un commento