Ecco l’oroscopo di oggi 6 giugno 2015, segno per segno.

Ariete: questa giornata sarà dedicata interamente all’amore e con il vostro partner, o con la persona che vi frequentate, avrete ore decisamente liete.

Toro: non avete molta voglia di dialogare o di uscire oggi. Pertanto sarà un sabato casalingo, all’insegna della musica.

Gemelli: oggi è una giornata piena sia dal punto di vista lavorativo, sia per quanto riguarda il divertimento, in quanto vi sentirete pieni di energia e voglia di passare delle ore liete con chi amate.

Cancro: le situazioni che state vivendo non vi piacciono. Pertanto, sentirete un forte senso di inadeguatezza e tanto desiderio di evadere dalla realtà circostante.

Leone: oggi il lavoro meglio accantonarlo un po’. Quello che potete e dovete fare è dedicarvi alla vostra famiglia.

Vergine: questo è un periodo favorevole per le unioni. Non abbiate paura di fare il grande passo e chiedete la mano alla persona che vi fa battere il cuore da sempre.

Bilancia: l’insonnia vi perseguita, pertanto dovete rilassarvi e distrarvi da ciò che non vi fa dormire bene la notte. Approfittate del weekend per dedicare del tempo a voi stessi.

Scorpione: non siete contenti del rapporto d’amore che state vivendo. Se non riuscite a portare avanti tale storia, forse questo è il momento di mettere la parola fine a una relazione senza futuro.

Sagittario: Vi sentite molto stanchi oggi. Non affaticatevi. Recuperate le forze, magari poltrendo un po’ di più a letto.

Capricorno: Oggi non è giornata. Vi sentite spossati. Per evitare litigi con gli altri, statevene per un po’ da soli.

Acquario: Non siete per niente nervosi oggi. Una vera rarità di cui poche persone possono godere, visto che non siete tipi molto socievoli.

Pesci: amore, relax, famiglia e amici. Cosa desiderare di più? Oggi non preoccupatevi di nient’altro che non delle vostre relazioni interpersonali.

Cosa ne pensi? Lascia un commento