Continua la serie tv Squadra Mobile, dove il protagonista è l’indimenticabile Giorgio Tirabassi che interpreta Ardenzi, ispettore già in Distretto di Polizia, fiction che ha riscosso molto successo.

Si tratta in realtà di un sequel che richiama la vita di questo ispettore che ha una figlia ormai grande. Il nostro caro Ardenzi sta attraversando un periodo non molto bello nella fiction: scopriamo insieme che cosa accadrà lunedì 8 giugno 2015.

FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI 

Nel giorno della nozze di Valeria, la dottoressa Zaccardo comunica ad Ardenzi il suo trasferimento alla questura di Viterbo. La squadra ha perciò poco tempo per incastrare una volta per tutte il perfido Sabatini.

LA RESA DEI CONTI

Sandro viene ferito in maniera molto grave durante un conflitto a fuoco e viene così ricoverato in gravi condizioni. Ardenzi, nel frattempo, recupera la pistola di Sabatini in modo da provare la colpevolezza di Sabatini ma qualcosa non va nel verso giusto.

Il personaggio che nella fiction interpreta Sabatini è stato affidato a Daniele Liotti, un ruolo che tra l’altro gli sta a puntino. Nelle due puntate che metteranno fine alla serie tv vedremo Ardenzi intento ad incastrare definitivamente Sabatini. Staremo a vedere se ce la farà e quale scotto dovrà pagare.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento