Una buona notizia che sicuramente farà piacere ai molti fan della serie tv che ha avuto molto successo: Braccialetti rossi 3.

La nuova stagione andrà in onda nel 2016 e sarà composta da 6 nuove ed emozionanti puntate. Carmine Buschini e Aurora Ruffino sono stati confermati e già si stanno girando i nuovi episodi (sono iniziate solo ora per dare la possibilità ad alcuni protagonisti di fare gli esami di maturità).

Una fiction di tutto rispetto amato soprattutto dai giovani e che fa capire come affrontare la malattia senza farsi sopraffare dallo sconforto. Alcune puntate hanno segnato 6,5 milioni di spettatori. Il produttore di Braccialetti Rossi ha affermato che ci sarà anche una quarta serie della fiction ma vediamo intanto qualche curiosità e qualche anticipazione sulla serie che andremo a vedere nel 2016.

Nella terza serie ritorneremo in ospedale visto che Leo alla fine ha deciso di curarsi. Ed invece che succederà a Chicco, Bea e Flam? Non mancheranno inoltre l’entrata di nuovi personaggi che daranno un po’ di brio alla fiction. Purtroppo possiamo dirvi ben poco poiché le anticipazioni sono blindate.

BRACCIALETTI ROSSI 3 CAST RICONFERMATO

Il cast è riconfermato e sarà formato da Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony), Lorenzo Guidi (Rocco), Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia), Denise Tantucci (Nina).

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento