Uomini e donne ci regala sempre grandi amori e grandi sentimenti.
Ora, però, tutti i fans di Maria De Filippi si chiedono: terminata la trasmissione, chi ci penserà ad aggiornarci sulle storie d’amore che si sono formate nel corso del trono classico e over?
Ed ecco che interveniamo noi: al centro delle ultime news di gossip su Uomini e donne vi è la coppia composta da Gemma e George.
Li abbiamo lasciati ad un passo dal fidanzamento ufficiale, almeno in apparenza. Nonostante le critiche ricevute nel corso dell’anno e gli avvertimenti da parte di Tina e Gianni, i quali hanno messo in guardia Gemma, spesso e volentieri, sulla poco credibilità e affidabilità di Giorgio, o George, che dir si voglia, la conoscenza tra i due stagionati prosegue anche al di fuori del contesto del programma.
Una notizia potrebbe sconvolgere la giornata dei fans: pare proprio che Gemma e George abbiano ufficializzato il proprio fidanzamento.
La conferma è arrivata qualche giorno fa da un post pubblicato dallo stesso George sulla sua pagina ufficiale Facebook. Con tono entusiasta, George ha dichiarato che, nonostante le malelingue e le voci negative sul loro conto, tra lui e Gemma procede tutto a gonfie vele, così come testimoniano queste parole: “In barba a tutte le critiche, Gems e George dicono… W l’amore“.
Adesso sì che l’amore è ricambiato, anche da parte del fiorentino. La scintilla tanto attesa sarebbe scattata. Ecco, allora, che la coppia over si appresta a vivere la prima estate da fidanzati ufficiali, in attesa del ritorno a Uomini e donne durante le puntate del prossimo settembre. Lì, molto probabilmente, sapremo con ufficialità se Gemma e George torneranno in veste di pretendenti o di coppia consolidata. Ai posteri l’ardua sentenza. Quando si dice: l’amore vince sempre su tutto.