L’oroscopo di oggi 4 giugno 2015, segno per segno.

Ariete: avete l’umore leggermente alterato e, pertanto, ciò inciderà sulle dinamiche familiari e anche nelle amicizie. Avrete qualche diverbio con un amico fidato.

Toro: oggi riuscite ad accettare la situazione che vivete, dopo aver patito per diverso tempo. Non riuscite ad adeguarvi alle regole, però fate un piccolo sforzo.

Gemelli: sarete molto spigliati e socievoli nei rapporti sociali e avrete belle soddisfazioni in ambito professionale. Se siete single, fate voi il primo passo.

Cancro: siete particolarmente nervosi oggi e ogni cosa vi sembrerà una montagna insormontabile. Non esagerate coi dolci, rischiate di non dormire bene.

Leone: la famiglia è al primo posto oggi per voi. Vi sentite più sereni e calmi, rispetto ai giorni passati, ma desiderate anche avere maggiori occasioni stimolanti da vivere.

Vergine: evitate i cibi troppo conditi, almeno per una settimana, perché potreste sentirvi troppo appesantiti. Riuscirete a realizzare diversi progetti che avete in mente.

Bilancia: approfittate del fine settimana che si sta avvicinando per rilassarvi un po’. Avete i nervi e lo stress a fior di pelle e non riuscite a vivere la vita in maniera sana. Infischiatevene un po’ di tutto e tutti e pensate a voi stessi.

Scorpione: avete tanta energia da consumare e potete farlo sia dedicandovi all’amore che allo sport, nonché nella sfera professionale.

Sagittario: vi piace vivere intensamente la vostra vita anche se, ogni tanto, è bene che facciate qualche passo indietro e vi rilassate per evitare stress.

Capricorno: siete molto controllati oggi e avrete un atteggiamento perfetto e incontestabile. Sul lavoro avrete bisogno di qualche appoggio per realizzare certi progetti.

Acquario: preparatevi a ricevere qualche delusione in ambito professionale, anche perché i desideri che intendete realizzare sono abbastanza ambiziosi e potrebbero non realizzarsi nell’immediato.

Pesci: non sapete che direzione prendere e, pertanto, avrete bisogno di qualche consiglio per imboccare la strada giusta, sia in amore, sia sul piano professionale.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento