Secondo una indiscrezione pubblicata dal sito di Tuttosport, Valentino Rossi e la Juventus avrebbero sottoscritto un accordo di merchandising.

Impegnerà così il campione delle due ruote a produrre il merchandising per la squadra bianconera, che dal prossimo anno avrà l’Adidas come sponsor tecnico.

Un accordo che varrà per almeno 4 anni e che a breve verrà ufficializzato dalla Juventus.

Un accordo ritenuto anomalo soprattutto per la nota fede nerazzurra del pilota di Moto GP, ma come dichiarato da un suo amico fidato, Valentino non ha voluto perdere la ghiotta occasione di sfruttare commercialmente questa opportunità.

“A Valentino sarebbe piaciuto lavorare per l’Inter, speriamo che questo accordo dimostri quanto siamo bravi e che ci cerchi. E il nostro sogno è la Ferrari. Ma siamo molto orgogliosi che la Juventus ci abbia cercati e faremo il massimo per sfruttare questa grande opportunità”.

La VR46 non si occuperà del materiale tecnico, ma delle maglie e altro materiale di abbigliamento.