Grandi cose accadranno a Puente Viejo e una di queste riguarda uno dei protagonisti più perfidi della soap Il Segreto: Fernando Mesia.

Infatti per il malvagio Fernando le cose non si metteranno bene anzi rischierà la vita. E che cosa farà a questo punto Maria sua moglie però da sempre innamorato di Martin? Scopriamolo insieme.

Ossessionato dalla moglie Maria e dalla sete di vendetta, Fernando tenterà addirittura di uccidere la consorte per dividerla così, una volta per tutte, dal suo acerrimo rivale Gonzalo (Martin). Deciderà di attuare la sua vendetta manomettendo il cavallo sul quale monterà Maria: la vicenda però ha una svolta imprevedibile.

L’animale imbizzarrito farà cadere a terra Maria che se la caverà con qualche escoriazione. La vittima vera e propria dell’incidente sarà Fernando che verrà schiacciato dall’animale furioso. Le condizioni appaiono fin da subito molto gravi e verrà soccorso da Mauricio.

Questo incidente ovviamente porterà ad una serie di conseguenze a partire da Maria che deciderà di occuparsi del marito. Martin, innamorato pazzo della donna, non rinuncerà alla sua Maria. Ce la farà a farle cambiare idea?

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento