Ecco l’oroscopo del giorno 3 giugno 2015, segno per segno.

 

ARIETE – I sacrifici che avete fatto sul lavoro stanno dando i loro frutti e, pertanto, economicamente noterete un miglioramento sostanziale.

TORO – Sentite il desiderio di stupire la persona che avete accanto e di mettere da parte il vostro carattere burbero per compiacere la vostra metà.

GEMELLI – In famiglia si verificheranno delle incomprensioni risolvibili. Anche sul lavoro un collega vi darà del filo da torcere.

CANCRO – Sul lavoro sarete apprezzati per il vostro modo di fare e per i modi gentili che dimostrate. Anche a casa, se vi aspetta qualcuno, riceverete molto affetto e attenzioni.

LEONE – Guadagnerete più soldi, a prescindere dal lavoro ufficiale che svolgete. La vita privata migliora dopo un periodo di stallo.

VERGINE – In serata vi sentirete stanchi e preferirete riposarvi sul divano, piuttosto che uscire a fare baldoria. L’oroscopo prevede viaggi per voi.

BILANCIA – Cercate di essere più malleabili sul lavoro e non imponente troppo la vostra opinione, non è il momento.

SCORPIONE – Anche se il lavoro per voi è molto importante, oggi è la giornata dedicata dell’amore e degli affetti. Se avete un partner, trascorrete una serata tranquilla e spensierata.

SAGITTARIO – Vi volete immergere in una nuova avventura solo che al volere bisogna affiancare anche risorse economiche. Ponderate bene le scelte.

CAPRICORNO – Affronterete qualche incomprensione in famiglia e con i suoceri, se ne avete. Nulla di grave, risolverete tutto in qualche giorno.

ACQUARIO –Siete particolarmente nervosi per degli intoppi lavorativi che non avevate previsto e che vi hanno un po’ scombussolati. Mantenete la calma.

PESCI – Cercate di pensare in positivo, non è il caso di essere spossati per delle motivazioni che, seppur valide, non devono minare la vostra serenità.

Cosa ne pensi? Lascia un commento