L’ultima puntata di Squadra Mobile promette scintille televisive.

L’appuntamento con l’ottava ed ultima puntata della soap televisiva tutta all’italiana è previsto per il prossimo lunedì 8 giugno alle ore 21.10 su Canale 5. Le anticipazioni riguardano i due episodi in programma, rispettivamente “Finché morte non ci separi” e “Resa dei conti”.

Andiamo a scoprire cosa accadrà: nel primo episodio, “Finche morte non ci separi“, si celebrerà il matrimonio di Valeria e la Zaccardo dirà ad Ardenzi che dovrà essere trasferito alla questura di Viterbo. Tutta la squadra, sempre più unita, sentirà la necessità di incastrare Claudio Sabatini in maniera sempre più rapida. D’altronde, siamo all’ultima puntata ed è arrivato il momento giusto. 7

Nella fattispecie, dovranno trovare la pistola che lui aveva nascosto, quella con cui aveva ucciso Bradic e Clerici. Durante l’episodio sarà Sandro a trovare la scatola dov’era stata riposta la pistola, ma l’operazione risulterà essere più complicata del previsto. Nel secondo episodio, “Resa dei conti“, Sandro, infatti, per recuperare la pistola dalla scatola, sarà ferito gravemente da Vanessa, la compagna di Sabatini, e verrà portato in ospedale.

Nel frattempo Ardenzi riuscirà a recuperare la pistola e a smascherare Claudio. Quest’ultimo si starà preparando a portare a termine un traffico, ma arriverà il momento del verdetto finale. Ora sta ai telespettatori scoprire chi la spunterà tra Ardenzi e Sabatini. Lotta all’ultimo sangue, anzi, all’ultimo ciak.

Cosa ne pensi? Lascia un commento