La finale di Amici è sempre più vicina.

L’appuntamento, per i quattro finalisti in gara Briga, The Kolors, Klaudia e Virginia, è previsto per venerdì 5 giugno, rigorosamente in diretta su Canale 5.

Proprio quest’ultima, ballerina della squadra blu targata Elisa, ha ricevuto una bella sorpresa: la produzione le ha, infatti, consentito di parlare al telefono con il fidanzato Cristian, vecchia conoscenza del programma.

Queste le sue dolci parole: “Amore ce l’ho fatta”, “Ne ero sicuro”, ha risposto l’ex allievo di Emma. Ed entrambi scoppiano in lacrimeVirginia e Cristian hanno parlato solo pochi minuti, ma la loro è stata una conversazione molto intensa, piena di emozione e singhiozzi. Felicissima di poter condividere la sua gioia con l’ex ballerino dei Bianchi, eliminato nella quinta puntata di Amici, Virginia ha approfittato dell’occasione per ringraziarlo, con annesse lacrime: “Quando mi hai detto quelle cose, mi hai fatto cominciare a credere in me stessa e ho dato ancora di più. Nelle esibizioni che ho fatto c’era sempre una parte di te e se sono qui è anche grazie a te”.

Riferimento alle parole che il fidanzato le aveva rivolto prima di abbandonare il talent. Le parole della ragazza hanno fatto commuovere anche il buon Cristian, che, a sua volta, ha spronato ed incoraggiato la fidanzata Virginia: “Tu sei fortissima, nessuno mi credeva quando lo dicevo. Io ne ero già sicuro, ma vedendoti da fuori, credimi, sei una prima ballerina. Mi manchi. Sono qui fuori che ti aspetto, non vedo l’ora di abbracciarti”. In attesa della finalissima, ci si scambiano messaggi d’amore. Altro che Amici.

Cosa ne pensi? Lascia un commento