Pronti a salpare. La nave dei Pirati dei Caraibi sta per partire verso nuovi orizzonti inesplorati.

Ai confini del mondo. Terza pellicola della saga. Un appuntamento da non perdere per i telespettatori.

Domani sera, ore 21.10. Canale di riferimento: mediaset Italia 1. Una delizia per gli occhi di signore e signorine, pronte ad ammirare la bellezza prorompente di Capitan Jack Sparrow, interpretato sapientemente dal buon Johnny Depp.

Will Turner ed Elizabeth Swann andranno ai confini del mondo per salvare il pirata Jack SparrowWill, interpretato da un altro grande attore quale Orlando Bloom, è un apprendista fabbro a Port Royal.

È innamorato della figlia del Governatore, Elizabeth Swann, anche se occupa una classe sociale più bassa di lei. Will sa maneggiare la spada molto bene, anche se gli manca l’esperienza di un vero combattimento.

Anche se educato, Will è coraggioso, come si vede quando si confronta con il capitano Jack Sparrow in uno scontro con la spada e dimostra grande tempra quando affronta i pirati maledetti a Port Royal. Egli è fedele a chi vuole bene e rischierebbe di tutto per proteggerli, soprattutto Elizabeth. Il resto della trama sta a voi scoprirlo. Basterà sintonizzarsi su Italia 1 nella serata di domani ed essere un po’ più Pirati dei Caraibi televisivi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento