Da Uomini e Donne a Temptation Island, parte 2, il passo è breve.

Il reality di Canale 5, prossimo alla seconda edizione, potrebbe avere come concorrenti molti personaggi del programma di Maria De Filippi. Ci saranno coppie famose e non a mettere alla prova la stabilità del loro amore nella suggestiva location della Sardegna.

Spunta qualche nome conosciuto alla platea televisiva di Mediaset: nel ruolo di tentatrice potrebbe esserci Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco e corteggiatrice di Uomini e Donne. Una vecchia conoscenza. La notizia è stata diffusa da News U&D, riportando che un loro utente li avrebbe informati di aver incontrato Diletta in un locale a Milano.

Diletta stessa avrebbe detto a questa persona che molto probabilmente sarà una delle tentatrici di Temptation Island. Il ruolo della tentatrice mette alla prova la stabilità delle coppie e vedremo se i maschietti riusciranno a resistere al fascino di Diletta oppure se si lasceranno conquistare. Le voci di queste ore ipotizzano anche di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina di Uomini e Donne come possibili partecipanti al programma. La scelta del ragazzo napoletano in stile cinematografico ha entusiasmato oltremodo il pubblico.

Una bella storia d’amore partita nei giorni scorsi e che, almeno al momento, si sta rivelando una vera e propria favola a sfondo sentimentale. I due sembrano sempre più legati ed innamorati ogni giorno che passa. Riusciranno i nostri eroi a mantenere i bollenti spiriti a Temptation Island?

Inoltre, si parla anche di un’altra coppia televisiva: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, anch’essi reduci da Maria. Qui le indiscrezioni sono più insistenti. Intanto, sarà sempre Filippo Bisciglia a condurre il reality in salsa estiva. Temptation Island è in fase di allestimento. Tante tentazioni all’orizzonte.

Cosa ne pensi? Lascia un commento