Arriva la nuova collezione di preziosi firmata Comete Gioielli.

Le nuove proposte del brand sono adatte sia per donne mature che per quelle più giovani, in quanto incontrano i gusti e le esigenze femminili a 340 gradi.

La collezione di preziosi Comete Gioielli 2015 è caratterizzata da varie linee che propongono anelli, bracciali, collane, orecchini, impreziositi da gemme delicate, dai colori brillanti e raffinati, che di certo non faranno passare inosservate.

La serie Acquamarina propone anelli solitari a goccia, gemme leggiadre e classiche con protagonista l’omonima pietra. Possiamo notare anche trilogy, anelli con cinque pietre contornate da brillanti, collane in oro bianco con pendenti essenziali, orecchini corto, pendenti e a lobo.

Croisette è il nome della mini collection che ha per protagoniste le croci, interpretate sia la forma rigorosa e classica, con brillanti incastonati, ma anche altri tipi come quella a incrocia, arrotondata o sovra-strutturata e sulle sono posizionate altre pietre come rubini, smeraldi e zaffiri blu. Inoltre, protagonista della nuova collezione Comete gioielli ci sono anche le perle, declinate in due serie pensate appositamente.

La prima si chiama Nodo, realizzata in oro bianco e la caratteristica, più che la gemma, è la forma dei preziosi, che vantano delle lavorazioni a intrecciato che ricordano dei nodi difficili da sciogliere. L’altra, invece, si chiama proprio Perle dove troviamo bijoux davvero particolari e fini.

Guarda nella gallery in alto la collezione:

Cosa ne pensi? Lascia un commento